notizie

Aprire un conto corrente in Spagna è facile con il supporto Banca CRS

A seguito dell’accordo siglato tra ICCREA BANCA e Banco Sabadell (Spagna), aprire un conto corrente per la propria attività o per i figli che studiano all’estero diventa molto semplice.
All’interno del Banco Sabadell è stata creata una struttura (International Centre) dedicata alla gestione delle richieste di apertura conto per non residenti e Banca CRS ha la possibilità di essere il tramite per l’invio delle pratiche necessarie per tale operazione.
In poco tempo il richiedente verrà contattato dall’International Centre che, grazie ai propri operatori in lingua italiana, provvederà ad individuare le effettive esigenze, informare in merito alla documentazione necessaria ed alle relative procedure di apertura ed a fissare un appuntamento presso la filiale di Banco Sabadell più comoda per il cliente.
E’ un servizio che Banca CRS offre nell’ottica di supportare i propri Clienti non soltanto nella gestione dell’ordinario, ma anche per tutte le attività che non fanno parte della normale operatività e che possono risultare di difficile accesso o problematiche.
Per informazioni: Banca Cassa di Risparmio di Savigliano S.p.A. – Servizio Estero 0172203246 estero@bancacrs.it

News dal Territorio

Nessuna notizia