Mission

La banca che fa la banca

La banca del territorio

La Cassa di Risparmio di Savigliano è una banca locale indipendente, al servizio del territorio, che dedica risorse e servizi alle famiglie, alla piccola-media impresa, ad enti e associazioni, favorendo così la crescita del valore economico, sociale e culturale della comunità locale. Siamo una piccola banca nelle dimensione, ma grande a livello di solidità.

Da 160 anni, la banca di prossimità che guarda al futuro.

La Cassa di Risparmio di Savigliano è una banca indipendente, nata nel 1858, prima sul territorio, grazie al territorio, per il territorio. La sua vocazione altamente collaborativa con le associazioni di categoria e a sostegno delle famiglie, delle piccole e medie imprese, ha favorito la crescita e lo sviluppo economico, sociale e culturale della comunità locale, fornendo servizi bancari e finanziari d’eccellenza con un grande valore aggiunto: le persone. Le persone, siano coloro che in banca lavorano, siano esse i clienti, rappresentano il reale ed inestimabile patrimonio, risorsa proattiva e fine ultimo/obbiettivo del quotidiano di questa banca.

La Cassa di Risparmio di Savigliano crede profondamente e porta avanti con vivacità i valori di educazione al risparmio, di crescita responsabile, di sostenibilità territoriale e di prossimità, come disposizione a sentire come propri i problemi di chi è accanto.

Vision

La Cassa di Risparmio di Savigliano guarda al futuro con dinamismo e innovazione

Amiamo quando ci dicono “siete dei visionari”. Ogni giorno ne diamo prova, quando i nostri clienti entrano in banca con un sogno e ci chiedono di credere in loro, di credere alla loro visione. Ci piace allinearci ai loro sguardi e scrutare insieme nella stessa direzione per investire nella realtà. Mai come oggi, le persone hanno bisogno di qualcuno che creda in loro: giovani, maturi, imprenditori, commercianti… Credere nelle belle idee, credere nelle start up, investire nel futuro.  Questa è la nostra funzione : attingere dalle radici di una banca solida, per generare nuovi frutti da redistribuire sul territorio.

Perché è dai visionari che si può e si deve imparare a cambiare il mondo.

Trasforma
la tua azienda in bio...
è logico!
L’Agricoltura
ha bisogno di credito!