News

 

29 Settembre 2025

 
Aggiungi un PASTO a tavola: Banca CRS al fianco delle famiglie in difficoltà

Prosegue l’impegno concreto di Banca Cassa di Risparmio di Savigliano S.p.A. a favore del territorio e delle persone che lo vivono ogni giorno. In collaborazione con Insieme per Tre, SOS Bra e Ascom Bra, Banca CRS ha sostenuto con convinzione il lancio della campagna solidale “Aggiungi un PASTO a tavola”, un’iniziativa nata per offrire un aiuto immediato alle famiglie in difficoltà economica.
Il progetto si fonda sul modello “Insieme per Tre”: per ogni euro donato tramite QR code Satispay, l’importo sarà triplicato fino al raggiungimento del tetto massimo di 3.000 euro. Un meccanismo virtuoso che permette di moltiplicare l’impatto della solidarietà e garantire pasti dignitosi a chi ne ha più bisogno.

 


Banca CRS ha contribuito attivamente all’iniziativa attraverso l’erogazione di contributi a sostegno dell’associazione promotrice “Insieme per Tre”, dimostrando ancora una volta la propria vocazione a essere un punto di riferimento solido, responsabile e vicino al tessuto sociale.
Il progetto è stato presentato ufficialmente sabato 20 settembre nell’ambito dell’evento Cheese 2025, alla presenza dei rappresentanti delle tre realtà promotrici. Un’occasione per ribadire l’importanza della rete tra istituzioni, associazioni e cittadini per costruire insieme un futuro più equo e solidale.

Con “Aggiungi un PASTO a tavola”, un piccolo gesto può davvero fare la differenza. Banca CRS è orgogliosa di essere parte attiva di questo cambiamento.

 

 

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.