24 Settembre 2025

 
Banca CRS sostiene la Pedalata del Cuore: sport, salute e solidarietà

Anche quest’anno Banca CRS è orgogliosa di aver sostenuto la “Pedalata del Cuore”, l’evento ciclistico solidale che si è tenuto a Savigliano Domenica 21 settembre 2025.
Banca CRS è fiera di essere stata sponsor dell’evento, confermando il proprio sostegno concreto a progetti che uniscono benessere collettivo, sensibilizzazione e impegno sociale.
La Pedalata del Cuore non è solo un evento sportivo, ma una vera e propria campagna di sensibilizzazione sulla prevenzione cardiovascolare patrocinata dal Comune di Savigliano e promossa da associazioni sanitarie e realtà del territorio, tra cui gli Amici dell’Ospedale. 
L’obiettivo di questo evento è duplice: promuovere uno stile di vita sano attraverso l’attività fisica e raccogliere fondi per sostenere progetti locali di prevenzione e diagnosi precoce delle patologie cardiache.
Durante la manifestazione, oltre alla pedalata non competitiva aperta a tutti, si sono svolte attività informative, momenti di approfondimento con medici e volontari, oltre a check-up gratuiti per misurare pressione, glicemia e colesterolo.
Promossa con finalità benefiche, la Pedalata del Cuore unisce sport, salute e solidarietà, coinvolgendo centinaia di partecipanti in un percorso tra le vie della nostra città.
In qualità di sponsor, Banca CRS conferma il proprio impegno nel sostenere iniziative che valorizzano il territorio e promuovono il benessere della comunità.  

Banca CRS crede fortemente nel potere dello sport come strumento di inclusione, salute e partecipazione. 

 

Puoi continuare la lettura e scoprire altri dettagli consultando i link che seguono:

IL SAVIGLIANESE

IL CORRIERE DI SAVIGLIANO

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.

 

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.