16 Dicembre 2025
Emanuele Regis, Direttore Generale di Banca Cassa di Risparmio di Savigliano S.p.A., ha ricevuto a Venezia il Leone d’Argento al Merito nell’ambito del Gran Premio Internazionale di Venezia – Leone d’Oro. La cerimonia si è svolta venerdì 12 dicembre 2025.
Il riconoscimento premia professionisti e realtà che si distinguono per eccellenza, innovazione e impatto positivo sull’economia nazionale e sui territori. Nella motivazione si sottolinea il profilo manageriale di Regis, con un percorso orientato alla gestione di sistemi complessi, allo sviluppo organizzativo e all’innovazione.
Il premio valorizza anche l’impegno di Banca CRS nel sostenere lo sviluppo economico e sociale locale, con particolare attenzione a innovazione finanziaria, digitalizzazione dei servizi, accesso al credito e supporto alle PMI. Centrale, nel percorso della banca, anche l’attenzione alla sostenibilità, alla responsabilità sociale e alle iniziative del territorio, con un approccio fondato su persone e relazioni.
“Questo riconoscimento è un motivo di grande orgoglio per noi”, ha dichiarato Regis, sottolineando come il riconoscimento rappresenti uno stimolo a proseguire nel coniugare tradizione e innovazione a beneficio di clienti, imprese e comunità.

- 2021
- 2019
- 2016



