Rassegna Stampa

Nessun articolo trovato per la ricerca ''
Cerca nella Rassegna Stampa
Articoli recenti
Nessun articolo recente
Archivio
Nessun articolo in archivio

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

  • Dati personali;
  • pin o password;
  • codici OTP;
  • bonifici con carattere di urgenza per presunte anomalie di sicurezza;

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

  • Terminare immediatamente la chiamata, senza fornire alcuna informazione;
  • non richiamare il numero comunicato dal chiamante, che potrebbe essere falsificato;
  • Richiamare autonomamente il numero ufficiale della Sua filiale, quello già noto o pubblicato sui canali istituzionali;

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.