Con il Mutuo Ipotecario #LOVE IT GREEN per privati e imprese, Banca CRS supporta chi desidera acquistare, ristrutturare, surrogare o costruire un’immobile che guarda al domani con responsabilità… perché scegliere bene il proprio immobile significa anche prendersi cura del mondo in cui viviamo!
Questo prodotto è pensato per agevolare l’accesso al credito in presenza di immobili ad alta efficienza energetica in quanto dotati di impianti fotovoltaici, sistemi di riscaldamento a basso consumo e soluzioni innovative per la sostenibilità e quindi in possesso di APE (Attestazione di Prestazione Energetica) A o B.
Con il Mutuo Ipotecario #LOVE IT GREEN, Banca CRS offre condizioni agevolate e assistenza dedicata per:
Per accedere al finanziamento è necessario che l’immobile sia dotato di Attestato di Prestazione Energetica (APE) in classe A o B. Un passo importante per valorizzare il tuo investimento e contribuire a un futuro più sostenibile.
#LOVE IT GREEN – Tasso Variabile
#LOVE IT GREEN – Tasso Misto
Con il Mutuo Ipotecario #LOVE IT GREEN, ogni mutuo è un investimento nel futuro.
Banca CRS si impegna concretamente a sostenere una transizione ecologica del settore immobiliare, mettendo a disposizione soluzioni che rispettano l’ambiente e migliorano la qualità della vita dei propri clienti.
Scegliere Mutuo Ipotecario #LOVE IT GREEN non significa solo comprare o ristrutturare un immobile, significa contribuire attivamente a un modello di crescita più responsabile, dove banca e cliente camminano insieme verso un futuro più consapevole.
Banca CRS crede in una finanza che valorizza l’ambiente, le persone e la comunità, accompagnando i propri clienti in scelte che lasciano il segno.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.
Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento di tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.
Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:
In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:
In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.