Internet Banking

Gestisci in autonomia e sicurezza le tue operazioni bancarie!
Con un click tutti i servizi della tua filiale a portata di mano.

Internet Banking

Poter gestire tutte le operazioni fuori casa è la comodità che stavamo aspettando.
Con il servizio di Internet Banking puoi portare con te la tua filiale di fiducia e gestire in sicurezza le principali attività che puoi svolgere da uno sportello!
INBANK ti permette di ricevere informazioni sul tuo conto corrente 24/24.
Potrai usufruire dei servizi di:

  • Conto corrente
  • Dossier titoli
  • Pagamenti
  • Servizi collegati

Cosa posso fare?

Quali sono i servizi che puoi trovare sull’app INBANK?

Servizi Base:
Visualizzare:

  • Movimenti e saldo conto corrente
  • Situazione del conto titoli
  • Piano di ammortamento del mutuo

Disposizioni:

  • Bonifici
  • Giroconti

Servizi Accessori:

  • Trading online
  • Ricarica telefonica
  • Ricarica carta prepagata
  • Pagamento bollettino ACI

Chiama ora

Contatta un nostro operatore di filiale e fissa un appuntamento per parlare dei tuoi progetti

Chiama

Trova la filiale più vicina

Cerca la filiale più vicina a te sul territorio!

Trova una filiale

Le Caratteristiche Dell'Internet Banking

SICUREZZA CERTIFICATA

DISPONIBILE 24/24

APP NOTIFY

per le notifiche operative

ASSISTENZA

dal lunedì al venerdì 8-20
sabato, domenica e festivi 9-15

CANONE INBANK GRATUITO

con attivazione della posta elettronica e firma grafometrica

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.

Le condizioni contrattuali sono indicate nei Fogli informativi  messi a disposizione del pubblico presso le filiali  della banca e nella sezione “Trasparenza” del sito internet

Hai bisogno di aiuto?

Chiamaci

Chiamaci

Trova la filiale più vicina

Trova la filiale

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.