News

 

18 Marzo 2020

 
Informazioni per operare in sicurezza on line
 

Con l’intento di contenere l’emergenza relativa al COVID19, gli Istituti di Credito in generale, e Banca CRS in particolare, invitano ad utilizzare il più possibile strumenti che consentano di operare in autonomia sui propri conti correnti, quali internet banking, carte di pagamento e la App hAPPY CRS.

Per agevolare gli utenti ad operare in sicurezza, l’ABI mette a disposizione un guida utile a questo scopo e che può essere consultata cliccando qui.

Invitiamo i clienti  ad evitare spostamenti  ed a contattare telefonicamente o via email la propria filiale di riferimento per informazioni e chiarimenti. I numeri utili a tale scopo sono disponibili qui.

Cerca nelle News
Articoli recenti

30 Luglio 2025

30 Luglio 2025

30 Luglio 2025

Archivio
 

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.