Con il finanziamento #MOOVE IT GREEN per privati e aziende, Banca CRS sostiene i clienti che desiderano investire in una mobilità più pulita, sicura e moderna.
Un finanziamento pensato per facilitare l’acquisto di veicoli 100% elettrici nuovi o usati di qualsiasi tipologia, contribuendo così alla riduzione delle emissioni e al miglioramento della qualità dell’ambiente urbano.
Il Finanziamento #MOOVE IT GREEN è un prodotto dedicato sia ai privati che alle imprese che desiderano acquistare veicoli a trazione esclusivamente elettrica (auto, moto, bici, scooter, monopattini, veicoli industriali ecc.), nuovi o usati.
Il finanziamento può essere richiesto per diverse modalità di acquisto:
Banca CRS offre anche la possibilità di finanziare le spese per Wall Box o Colonnine di Ricarica.
#MOOVE IT GREEN – Tasso Variabile per PRIVATI e IMPRESE
#MOOVE IT GREEN – Tasso Fisso per PRIVATI e IMPRESE
#MOOVE IT GREEN – Tasso Misto per IMPRESE
Con #MOOVE IT GREEN, Banca CRS mette a disposizione una formula agile, digitale e trasparente per aiutarti a fare una scelta che guarda al futuro, anche nei piccoli spostamenti quotidiani.
Con il Finanziamento #MOOVE IT GREEN, Banca CRS facilita la transizione verso un futuro più pulito, aiutando a ridurre l’impatto ambientale senza rinunciare al comfort e alla tecnologia.
Investire nella mobilità elettrica significa contribuire alla transizione ecologica. Con il Finanziamento #MOOVE IT GREEN, Banca CRS ti aiuta a fare la tua parte.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.
Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento di tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.
Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:
In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:
In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.