SOCIAL – SOCIALE

S - SOCIAL

La “S” di ESG sta per «Social» e riguarda l’impatto sociale delle attività di un’azienda o di un’istituzione finanziaria. Questo aspetto include il rispetto dei diritti umani, la tutela dei lavoratori, la diversità e inclusione, il benessere e la sicurezza sul lavoro. Comprende inoltre quegli aspetti più specificatamente attinenti al territorio e alle comunità che lo abitano e che da sempre sono oggetto di particolare attenzione da parte di BaANCA CRS e del suo principale azionista Fondazione CRS: il sostegno alle attività locali e al terzo settore, l’accesso equo a prodotti e servizi, l’impegno in iniziative di responsabilità sociale. BANCA CRS integra il fattore «Social» nelle sue strategie per contribuire a creare valore per la società, promuovendo uno sviluppo economico più equo e sostenibile..

Le iniziative

Nel nostro impegno ESG poniamo al centro le persone, promuovendo inclusione, equità e benessere.

Sosteniamo politiche di diversità e pari opportunità, creando un ambiente di lavoro etico e sicuro.

Investiamo in iniziative sociali per supportare le comunità e favorire un’economia più equa e sostenibile.

Offriamo soluzioni finanziarie accessibili e consulenza gratuita, contribuendo alla crescita e al benessere collettivo.

Con responsabilità e trasparenza, lavoriamo per un impatto sociale positivo e duraturo.

BANCA CRS ogni anno, ai fini di sostenere il proprio impegno sociale, eroga a titolo liberale ogni anno contributi per un ammontare compreso tra 500.000 e 1 milione di euro!

Social
INSIEME PER (H)OSPITARE
Social
INSIEME PER CURARE
Social
INSIEME PER DONARE
Environmental
INSIEME PER L'AMBIENTE
Social
INSIEME PER TRE
Social
UN MODELLO UNICO AL SERVIZIO DEL TERRITORIO
Environmental
SOSTENIBILITA': CREARE CULTURA CON LA FORMAZIONE
Governance
DIVERSITY, EQUITY, INCLUSION
Social
I CERTIFICATI DI DEPOSITO SOLIDALI FANNO BENE AL TERRITORIO

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.