SOCIAL – SOCIALE

S - SOCIAL

La “S” di ESG sta per «Social» e riguarda l’impatto sociale delle attività di un’azienda o di un’istituzione finanziaria. Questo aspetto include il rispetto dei diritti umani, la tutela dei lavoratori, la diversità e inclusione, il benessere e la sicurezza sul lavoro. Comprende inoltre quegli aspetti più specificatamente attinenti al territorio e alle comunità che lo abitano e che da sempre sono oggetto di particolare attenzione da parte di BaANCA CRS e del suo principale azionista Fondazione CRS: il sostegno alle attività locali e al terzo settore, l’accesso equo a prodotti e servizi, l’impegno in iniziative di responsabilità sociale. BANCA CRS integra il fattore «Social» nelle sue strategie per contribuire a creare valore per la società, promuovendo uno sviluppo economico più equo e sostenibile..

Le iniziative - COMING SOON

Nel nostro impegno ESG poniamo al centro le persone, promuovendo inclusione, equità e benessere.

Sosteniamo politiche di diversità e pari opportunità, creando un ambiente di lavoro etico e sicuro.

Investiamo in iniziative sociali per supportare le comunità e favorire un’economia più equa e sostenibile.

Offriamo soluzioni finanziarie accessibili e consulenza gratuita, contribuendo alla crescita e al benessere collettivo.

Con responsabilità e trasparenza, lavoriamo per un impatto sociale positivo e duraturo.

BANCA CRS ogni anno, ai fini di sostenere il proprio impegno sociale, eroga a titolo liberale ogni anno contributi per un ammontare compreso tra 500.000 e 1 milione di euro!

Governance
DIVERSITY, EQUITY, INCLUSION
Social
UN MODELLO UNICO AL SERVIZIO DEL TERRITORIO
Social
I CERTIFICATI DI DEPOSITO SOLIDALI FANNO BENE AL TERRITORIO
Environmental
SOSTENIBILITA': CREARE CULTURA CON LA FORMAZIONE

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.