INSIEME PER PROGETTARE

Banca CRS e Fondazione CRS sostengono “Insieme per Progettare”, un progetto che ha come obiettivo quello di supportare le associazioni del territorio ad accedere a bandi e finanziamenti pubblici e privati. Un’azione concreta che mira a rafforzare la rete del Terzo Settore e a dare forma a nuove opportunità di sviluppo locale.

Cos’è Insieme per Progettare e come funziona

Il progetto offre un servizio di accompagnamento tecnico gratuito rivolto alle piccole e medie realtà associative attive nel campo della solidarietà. Il percorso include l’analisi dei bandi attivi, l’individuazione della/e Associazione/i idonee a rispondere al bando, la definizione del progetto, il supporto alla stesura delle domande, la costruzione di partenariati tra enti del territorio e l’assistenza nelle fasi di presentazione, gestione e rendicontazione.

Insieme per Progettare nasce per rafforzare la capacità progettuale delle piccole/medie associazioni, troppo spesso escluse da opportunità di finanziamento a causa della mancanza di competenze specifiche o delle strutture necessarie. Attraverso questo supporto, Banca CRS e Fondazione CRS intendono favorire la crescita del Terzo Settore e stimolare la nascita di reti collaborative capaci di generare impatto sociale sul territorio.

Con questo progetto, Banca CRS e Fondazione CRS ribadiscono il proprio ruolo di promotori dello sviluppo locale, sostenendo il lavoro silenzioso ma fondamentale delle organizzazioni che operano ogni giorno a fianco delle persone più fragili.

Gli SDGs ONU per l'ambiente

Social
UN MODELLO UNICO AL SERVIZIO DEL TERRITORIO
Governance
DIVERSITY, EQUITY, INCLUSION
Environmental
SOSTENIBILITA': CREARE CULTURA CON LA FORMAZIONE
Social
INSIEME PER (H)OSPITARE
Environmental
INSIEME PER L'AMBIENTE

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.