
Banca CRS e Fondazione CRS sostengono Insieme per (H)ospitare, un progetto pensato per offrire supporto concreto ai giovani medici specializzandi che scelgono l’Ospedale di Savigliano per il proprio percorso formativo. Un’iniziativa che guarda al futuro della sanità locale e che contribuisce a risolvere l’attuale carenza di personale medico.
L’iniziativa prevede la concessione in comodato d’uso gratuito da parte di Banca CRS di sei locali abitativi a Savigliano. La gestione è in mano alla Fondazione Ospedale di Fossano-Saluzzo-Savigliano, che si occupa di mettere a disposizione i locali ai giovani neo-laureati in medicina che decidono di svolgere la specializzazione presso l’Ospedale di Savigliano.
Insieme per (H)ospitare nasce con una duplice finalità: da un lato incentivare la scelta della sede dell’Ospedale di Savigliano per il proprio percorso formativo offrendo una significativa agevolazione agli studenti neo-laureati, dall’altro dare una soluzione concreta all’attuale crisi dettata dalla carenza di medici nell’ospedale e a quella, prevista nei prossimi anni, di specialisti che opereranno nel nuovo ospedale di Fossano-Saluzzo-Savigliano.
Con questo progetto Banca CRS e Fondazione CRS ribadiscono l’impegno a favore del territorio, sostenendo la formazione dei professionisti del domani e la qualità del sistema sanitario locale.
Gli SDGs ONU per l'ambiente
Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento di tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.
Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:
In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:
In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.