News

 

13 Marzo 2020

 
Emergenza COVID-19. Nuovi orari di sportello
 

Banca CRS S.p.A.  con l’obiettivo di ottemperare a quanto richiesto dal Dcpm dell’11 marzo e di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, ha stabilito la chiusura pomeridiana di tutte le proprie filiali.

I nuovi orari saranno dalle 8.25 alle 13.15 (Levaldigi – Polonghera – Piossasco – Racconigi chiusura alle 12.50). Saranno garantiti i servizi fondamentali, ma tutte le attività di consulenza non potranno superare i 10 minuti di tempo, per singola persona.

Tali misure saranno mantenute fino al rientro dell’emergenza.

Invitiamo i nostri clienti ad evitare spostamenti non necessari e ricordiamo che buona parte della propria operatività può essere svolta in autonomia utilizzando l’Internet Banking, gli ATM e la App CRS hAPPy.

Per informazioni e comunicazioni rivolgersi allo 0172/2031.

Cerca nelle News
Articoli recenti

30 Luglio 2025

30 Luglio 2025

30 Luglio 2025

Archivio
 

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.