privati
CARTE DI DEBITO UTYLIA

Le carte di debito UTYLIA collocate dalla nostra Banca consentono il prelevamento su ATM e il pagamento POS

Per il foglio informativo clicca qui


PRELEVAMENTO SU ATM

E’ il servizio in forza del quale la Banca attraverso il rilascio di una carta, consente al correntista (c.d. “Titolare”) di effettuare prelievi di denaro,  entro massimi di utilizzo stabiliti dal contratto, presso sportelli automatici (ATM) contraddistinti dal marchio “Bancomat” o dal marchio “MAESTRO”, digitando un codice segreto (c.d. P.I.N., “Personal Identification Number”).

PAGAMENTO SU POS
E’ il servizio in forza del quale il correntista, entro limiti di importo contrattualmente previsti, può compiere acquisti di beni e servizi presso esercizi commerciali convenzionati che espongono i marchi “PAGOBANCOMAT” o “MAESTRO” digitando un codice segreto (c.d. P.I.N., “Personal Identification Number”).

SERVIZIO FASTPAY
E’ il servizio gratuito abbinato alle carte di debito che consente il pagamento dei pedaggi autostradali con il solo inserimento della carta, senza digitare il codice segreto, in apparecchiature appositamente predisposte presso le barriere autostradali contrassegnate dal marchio FASTpay. La contabilizzazione avverrà direttamente in conto corrente mediante un unico addebito mensile con valuta media ponderata.
 

CARTA PREPAGATA

Le carte prepagate “RICARICA” o “OOM+” sono carte nominative ricaricabili emesse da Cassa Centrale Banca – Credito Cooperativo del Nord Est S.p.A. e distribuite presso gli sportelli delle Banche Convenzionate il cui elenco è disponibile sul sito www.cartacarica.it.

Il servizio consente al Titolare della Carta – in Italia e all’estero, entro i massimali di importo prestabiliti e secondo le modalità contrattualmente previste - di effettuare pagamenti su terminali POS installati presso esercenti convenzionati con i circuiti riprodotti sulla Carta, di prelevare denaro contante presso gli sportelli dell’Emittente e delle Banche Convenzionate ovvero tramite sportelli automatici (ATM) che espongono il marchio dei circuiti visualizzati sulla Carta, nonché di accedere ai servizi dispositivi self-service (ad esempio per la ricarica del credito telefonico) erogati tramite i medesimi sportelli automatici (ATM).

Il Titolare può inoltre disporre pagamenti in modalità online richiedendo l’attivazione di apposito servizio associato alla Carta.

Il Titolare può ricaricare la Carta più volte fino alla scadenza del periodo di validità (5 anni).

Destinatari della carta: persone fisiche minorenni e maggiorenni, anche senza conto corrente.

Per il foglio informativo clicca qui

 

CARTASI

CartaSi e’ la carta di credito emessa dalla omonima Società, collegata, a scelta del cliente, ai circuiti internazionali Visa o Mastercard. La carta di pagamento CartaSi, nei limiti del massimale di utilizzo assegnato al Titolare, consente:

• di ottenere dagli Esercenti convenzionati le merci/servizi richiesti, senza addebito all'atto della fornitura del servizio

• di ottenere anticipi di denaro contante da parte delle banche convenzionate in Italia e all'estero, anche attraverso l'uso degli sportelli automatici abilitati.

Ai Titolari vengono offerti servizi accessori personalizzati, gratuiti o a pagamento. Sono inoltre disponibili, per alcune Carte, ulteriori servizi/vantaggi derivanti da convenzioni tra CartaSi S.p.A. e Partner Commerciali di diversi settori merceologici. I dettagli di tali servizi sono illustrati all'interno dei relativi materiali promozionali/pubblicitari nonché sul sito www.cartasi.it

Per il foglio informativo clicca qui
 

CARTE REVOLVING

CARTA BIANCA COMPASS e CARTASI FINANZIAMENTO

La carta, nel limite di utilizzo assegnato al Richiedente, consente:

• di ottenere dagli esercenti convenzionati con la Società e/o con i circuiti internazionali VISA e MasterCard le merci e/o i servizi richiesti, senza addebito all’atto della fornitura o del servizio

• di ottenere anticipo di denaro contante da parte delle Banche convenzionate in Italia e all’estero e attraverso l’uso degli sportelli automatici abilitati

Il rimborso delle somme dovute avviene in data successiva a quella di utilizzo della carta e in forma rateale (revolving).

Per il foglio informativo COMPASS clicca qui

Per il foglio informativo CARTASI' clicca qui
 

VIACARD

Il servizio Viacard, al quale possono essere associate una o più tessere magnetiche, consente al titolare di effettuare il pagamento degli importi relativi ai pedaggi autostradali presso le barriere abilitate.
La Società Autostrade invia mensilmente al titolare una fattura cumulativa per i pedaggi relativi ai transiti effettuati, nonché l’elenco cronologico dettagliato relativo agli stessi.
L’importo della fattura, comprensivo della eventuale quota associativa (percepita sulla prima fattura di ogni anno), viene addebitato sul conto corrente bancario associato al servizio.

Per il foglio informativo clicca qui