imprese

  1. CARTA UTYLIA VERSAMENTO

E’ la carta con funzione di versamento contanti ed assegni riservata a clienti presso il nuovo sportello ATM (Savigliano sede), dedicata a ditte individuali ed aziende, che normalmente non utilizzano la carta di debito.

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  1. HOME BANKING 

L’home banking è il sistema utilizzato per l’erogazione a distanza di servizi e prodotti bancari rivolti alla clientela.
Con la diffusione dei personal computer e delle tecnologie di rete la fruizione dei servizi di home banking è oggi assicurata principalmente dal canale Internet. 

Il prodotto messo a disposizione da Banca CRS permette di effettuare, in piena autonomia e sicurezza, le operazioni bancarie che non richiedono l'uso di contante, da una qualunque postazione munita di PC e collegamento Internet, senza limiti di orario.

Tramite un collegamento Internet è possibile consultare la situazione dei rapporti ed effettuare le operazioni più abituali (interrogazioni su conti correnti e depositi titoli, bonifici e giriconto, pagamenti di tutti i tipi e ricariche di telefoni cellulari) da casa  o da qualsiasi altra postazione informatica, 24 ore su 24, sette giorni su sette.


E’ disponibile anche la versione del prodotto denominata "SIMPLYMOBILE" per l'utilizzo dei servizi su tutte le tipologie di SmartPhone e Ipad.

 
I principali servizi disponibili sono i seguenti:

  • Conti Correnti: saldo e movimenti, interessi maturati, situazione assegni
  • Dossier titoli: saldo e movimenti
  • Pagamenti: giroconti, disposizioni di bonifico, pagamento MAV  e RAV, pagamento effetti domiciliati su sportelli di Banca CRS, pagamento imposte e tributi – F24, pagamento bollettini bancari e postali. ricarica telefoni cellulari
  • Servizi collegati: invio posta prioritaria, lettere e  telegrammi

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All’indirizzo https://online.bancacrs.it    è disponibile  "Il decalogo della sicurezza"

Al momento della sottoscrizione di un contratto per il servizio di internet banking, il cliente riceve il codice USER mentre sul numero di cellulare comunicato il sistema inoltra con SMS la PASSWORD di primo accesso (la procedura impone il cambio password al primo accesso)
Al primo accesso il cliente è obbligato a configurare il proprio profilo di sicurezza.
In particolare il cliente deve selezionare almeno una misura di scurezza tra quelle disponibili: Token OTP consegnato in filiale, PlainPay utilizzo con QrCode, Token Virtuale.

La scelta delle misure di sicurezza da attivare e l’eventuale successiva variazione è gestita in piena autonomia dal cliente in fase di primo accesso o attraverso il menù SERVIZI – GESTIONE SICUREZZE
 

Si identifica come misura di sicurezza una soluzione senza la quale il cliente non può accedere alla propria postazione IB. TOKEN: Il token (fisico o virtuale) è un generatore casuale di password one-time abbinato al terminale IB del cliente su sua specifica richiesta Il cliente deve, inoltre, attivare una modalità di NOTIFICA DISPOSITIVA: può scegliere tra SMS o Email o entrambe; la procedura inoltra un messaggio dopo ogni disposizione confermata. Resta, invece, facoltativa la scelta di ricevere il messaggio SMS o Email in fase di accesso (LOGIN). Banca CRS , in qualità di Banca Proponente o Banca Passiva, mediante l’attivazione delle funzionalità CBI (*), offre ai propri clienti-aziende i seguenti il prodotto di Internet Banking in versione multibanca.

 

(*) Il Corporate Banking Interbancario, noto come CBI è un servizio bancario telematico che consente ad un'azienda di qualsiasi dimensione di lavorare direttamente, tramite il proprio computer, con tutte le banche con le quali intrattiene rapporti. Il C.B.I. è quindi un servizio di trasporto di flussi elettronici relativi ad operazioni bancarie e commerciali messo a disposizione da una Banca, definita Proponente, ad una impresa che è cliente, oltre che della Proponente, di altre Banche, definite Passive. Il servizio prevede un collegamento telematico tra impresa e banca Proponente, o una sua Struttura Tecnica Delegata (STD), e consente di scambiare i flussi elettronici con tutte le banche passive, oltre che con la banca proponente. I flussi predisposti dall’impresa possono contenere disposizioni d’incasso e di pagamento, mentre quelli predisposti dalle banche contengono gli esiti delle disposizioni d’incasso e le informazioni necessarie per il cash management

SIMPLYBANK WEB WAI Accesso dall’indirizzo href="https://online.bancacrs.it" Se un servizio di home banking consente al cliente della banca di effettuare movimenti sul proprio conto corrente senza limiti di tempo e di luogo, l’home banking accessibile offre ai disabili qualcosa in più: emancipazione e riappropriazione della privacy. L’offerta di servizi complessi come quelli bancari normalmente comporta una transazione “reale”, che richiede spostamenti e difficoltà di vario genere: offrire un canale alternativo per compiere il maggior numero possibile di operazioni in autonomia è il vantaggio principale che l’Internet Banking accessibile può dare. SimplyBank Web WAI è il primo Internet Banking veramente accessibile che, aderendo alla Web Accessibility Initiative – Iniziativa per l'Accessibilità del Web, rispetta completamente le specifiche WCAG1.0 – Web Content Accessibility Guidelines – Linee Guida per l'Accessibilità dei Contenuti Web del consorzio W3C e la Legge Stanca del 9 Gennaio 2004, per l'accessibilità dei contenuti informatici.

 

ASSISTENZA

Per le chiamate da telefonia fissa nazionale è disponibile il numero verde 800-282622 
Per le chiamate da cellulare o dall’estero utilizzare il numero 080-5692860

 

Per ulteriori informazioni ==> https://online.bancacrs.it