Coronavirus: informazioni importanti

Misure sostegno finanziario imprese – Covid-19

Accedi alla documentazione per aderire alla moratoria sui finanziamenti per l’emergenza Coronavirus

Misure sostegno finanziario privati – Covid-19
Nuovi orari Banca CRS a partire dal 9 novembre

DAL 9 NOVEMBRE in Banca CR Savigliano S.p.A., verranno applicati  i seguenti nuovi orari:

presso la sede centrale operatività INVARIATA

presso tutte le altre Filiali operazioni e consulenza SOLO su appuntamento con i seguenti orari

OPERAZIONI ALLO SPORTELLO SU APPUNTAMENTO:

8.25 – 12.50

CONSULENZA SU APPUNTAMENTO:

8.25 – 12.50 e 14.25 -16.50

Per garantire la sicurezza di clienti e dipendenti il numero di persone consentito in ogni filiale continuerà ad essere limitato, chiediamo pertanto collaborazione nel formare le eventuali file di attesa all’esterno e raccomandando di mantenere la distanza interpersonale e di indossare la mascherina.

Per ulteriori informazioni le Filiali Banca CRS sono a disposizione.

Cerca qui il numero di telefono della filiale di riferimento

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.