Accedi alla documentazione per aderire alla moratoria sui finanziamenti per l’emergenza Coronavirus
Accedi alla documentazione per aderire alla moratoria sui finanziamenti per l’emergenza Coronavirus
DAL 9 NOVEMBRE in Banca CR Savigliano S.p.A., verranno applicati i seguenti nuovi orari:
presso la sede centrale operatività INVARIATA
presso tutte le altre Filiali operazioni e consulenza SOLO su appuntamento con i seguenti orari
OPERAZIONI ALLO SPORTELLO SU APPUNTAMENTO:
8.25 – 12.50
CONSULENZA SU APPUNTAMENTO:
8.25 – 12.50 e 14.25 -16.50
Per garantire la sicurezza di clienti e dipendenti il numero di persone consentito in ogni filiale continuerà ad essere limitato, chiediamo pertanto collaborazione nel formare le eventuali file di attesa all’esterno e raccomandando di mantenere la distanza interpersonale e di indossare la mascherina.
Per ulteriori informazioni le Filiali Banca CRS sono a disposizione.
Cerca qui il numero di telefono della filiale di riferimento
Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento di tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.
Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:
In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:
In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.