27 Gennaio 2026
In occasione della Giornata Internazionale dell’Educazione, non possiamo non riflettere sull’importanza dell’educazione finanziaria come strumento per costruire un futuro economico solido e consapevole.
Le competenze finanziarie sono essenziali per fare scelte informate e per proteggere il futuro delle famiglie e, di riflesso, dell’intero sistema economico.
Qui entra in gioco il ruolo fondamentale delle banche, delle associazioni e dei consulenti finanziari che, quotidianamente, offrono la possibilità di approfondire questi temi.
Investire in educazione finanziaria significa investire in crescita. Per questo, è fondamentale che il dialogo su questi temi non si limiti a una sola giornata o mese all’anno, ma che diventi un impegno continuo a livello individuale e collettivo.
In questo contesto, Banca CRS si impegna attivamente nel settore dell’educazione finanziaria, organizzando regolarmente incontri formativi con scuole di diverso grado.
Invitiamo tutti a rimanere aggiornati sulle principali iniziative in ambito educativo, per contribuire insieme a una maggiore consapevolezza finanziaria e, di conseguenza, a una crescita sostenibile per il futuro.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.

- 2026
- 2021
- 2019
- 2016



