1 Dicembre 2025

 
Imparare ad Imparare: GenerAzione

Lunedì 24 novembre tutti i responsabili di Banca CRS hanno partecipato a un incontro formativo con Cristiano Ghibaudo, autore del libro “Sopravvivere in un mondo che corre”. Un appuntamento pensato non solo come momento di aggiornamento, ma come spazio di riflessione profonda sul modo in cui affrontiamo, individualmente e come organizzazione, la complessità del presente.

Al centro del dialogo, il concetto di GenerAzione: la generazione che sceglie di muoversi, evolvere e guidare il cambiamento, nella vita e nel lavoro. Essere parte della GenerAzione significa scegliere l’azione, accogliere il cambiamento come opportunità e assumersi la responsabilità di generarlo. Significa muoversi, evolvere, sperimentare nuovi approcci sia nella vita privata che in quella professionale.

Cristiano Ghibaudo ha guidato i partecipanti attraverso un percorso fatto di esempi concreti, spunti di metodo e riflessioni. Un invito a guardare al cambiamento non come a una forza esterna che ci travolge, ma come a un processo che possiamo orientare con consapevolezza, coraggio e visione.

L’incontro si è rivelato un momento prezioso per rafforzare una cultura dell’azione, dell’ascolto e della crescita continua.

Un ringraziamento speciale a Cristiano per l’energia portata e per averci ricordato che, in un mondo che corre, il cambiamento non si subisce: si costruisce.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.
 

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.