
Banca CRS e Fondazione CRS sostengono “Insieme per Lavorare”, un progetto nato per favorire l’inserimento lavorativo di persone in condizione di fragilità economica e sociale. L’iniziativa prevede un sostegno economico diretto alle aziende che scelgono di assumere lavoratori in difficoltà, attivando percorsi di inclusione e autonomia. Un gesto concreto per un’economia più equa e generativa.
L’iniziativa si rivolge alle aziende del territorio che desiderano offrire un’opportunità lavorativa a persone in condizione di vulnerabilità, contribuendo allo stesso tempo a rafforzare la coesione sociale. Il progetto prevede l’erogazione di un contributo economico per sostenere i costi dei tirocini o altre forme di contrattualizzazione iniziale, passaggio propedeutico ad un inserimento definitivo in azienda con assunzione a tempo determinato o indeterminato.
Insieme per Lavorare nasce con un duplice obiettivo: da un lato, favorire l’inclusione attiva e la dignità delle persone in difficoltà, offrendo loro un contratto e una prospettiva lavorativa; dall’altro, incentivare le imprese locali ad attivare nuove assunzioni, valorizzando la responsabilità sociale d’impresa. La misura si affianca agli strumenti pubblici esistenti, offrendo flessibilità, semplicità e vicinanza.
Con questo progetto, Banca CRS e Fondazione CRS ribadiscono il proprio impegno per una comunità più giusta e coesa, dove il lavoro diventa leva di dignità, partecipazione e crescita collettiva.
Gli SDGs ONU per l'ambiente
Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento di tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.
Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:
In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:
In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.