INSIEME PER LOCARE

Banca CRS e Fondazione CRS sostengono “Insieme per Locare”, un progetto nato per consentire a famiglie, giovani e persone in difficoltà di sostenere le spese all’atto della sottoscrizione de contratto di locazione. In molte occasioni i costi per l’agenzia immobiliare, le tre mensilità iniziali, la caparra e altri oneri iniziali  possono risultare elevati e, talvolta, ostacolare, se non addirittura impedire, la sottoscrizione del contratto.

Cos’è Insieme per Locare e come funziona

L’iniziativa si basa sulla creazione di un fondo dedicato alle spese di avvio dei contratti di locazione, fondo al quale le famiglie, giovani o persone in condizioni di difficoltà possono accedere per avviare la locazione dell’immobile.

Le cifre prelevate dal fondo sono paragonabili a dei prestiti che il conduttore si impegna a restituire in 24 mesi senza interessi. In questo modo, il fondo da cui è stato attinto il denaro, verrà compensato dell’importo  precedentemente erogato.

Con questo progetto, Banca CRS e Fondazione CRS confermano il proprio impegno nel supportare le persone fragili del territorio, dove le problematiche legate alle soluzioni abitative non si traducono in semplici metri quadrati, ma complicano l’accesso a un diritto fondamentale da garantire con responsabilità e visione sociale.

Gli SDGs ONU per l'ambiente

Governance
DIVERSITY, EQUITY, INCLUSION
Environmental
INSIEME PER L'AMBIENTE
Social
INSIEME PER STUDIARE
Social
INSIEME PER PROGETTARE
Social
UN MODELLO UNICO AL SERVIZIO DEL TERRITORIO

Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento  di  tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.


Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:

In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:

In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.