
Banca CRSe Fondazione CRS sostengono Insieme per Curare, un progetto nato per garantire l’accesso alle cure a persone non assistite dal Servizio Sanitario Nazionale. Un’iniziativa concreta per colmare un vuoto nei servizi di assistenza sanitaria sul territorio.
Insieme per Curare prevede la creazione di un ambulatorio medico dedicato a chi non può contare sul SSN, con l’obiettivo di fornire visite di medicina generale, diagnosi e cure di primo livello.
Lo studio si avvale dell’esperienza di medici di medicina generale in pensione che, insieme a infermieri, volontari e personale di Caritas, Croce Rossa Italiana, Auser e CAV, garantiscono accoglienza, registrazione e assistenza ai pazienti. L’accesso avviene su prenotazione, per garantire continuità e organizzazione delle attività.
I servizi offerti comprendono:
Con Insieme per curare, Banca CRS e Fondazione CRS confermano il loro impegno verso una sanità accessibile a tutti, sostenendo chi si trova in difficoltà e rafforzando la rete dei servizi sociosanitari locali.
Gli SDGs ONU per l'ambiente
Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento di tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.
Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:
In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:
In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.