
Banca CRS, insieme a Fondazione CRS e a numerosi partner del territorio, sostiene il progetto Insieme per donare: un’iniziativa solidale che raccoglie risorse e le trasforma in aiuti concreti per famiglie e persone in difficoltà. Un modo semplice e trasparente per fare la differenza all’interno della nostra comunità.
Insieme per donare è un progetto di responsabilità sociale voluto e sostenuto da Banca CRS e Fondazione CRS per rafforzare la rete di solidarietà sul territorio. Attraverso la raccolta di donazioni e il coinvolgimento diretto di aziende locali, associazioni e cittadini, l’iniziativa permette di offrire beni di prima necessità, servizi e supporto concreto a chi ne ha più bisogno.
Grazie a una gestione attenta e trasparente, l’iniziativa riduce gli sprechi grazie al recupero e alla redistribuzione di prodotti in eccedenza, con un impatto positivo anche sull’ambiente.
Banca CRS e Fondazione CRS credono fortemente nel lavoro di squadra: per questo Insieme per donare coinvolge un numero sempre crescente di realtà locali, innescando un circolo virtuoso di sostegno e prossimità che rafforza il tessuto sociale della comunità.
Gli SDGs ONU per l'ambiente
Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento di tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.
Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:
In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:
In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.