Rimani aggiornato sulle ultime novità
Palazzo Taffini d’Acceglio è la sede di rappresentanza della Banca CRS S.p.A., oltre ad...
Il Fondo Europeo per gli Investimenti e la transizione verso un’economia verde Il Fo...
Internet banking: cos’è, cosa posso fare, a cosa serve e vantaggi Grazie all’...
Dalla scelta del dispositivo alla sicurezza delle transazioni: una guida completa al pagam...
Quale carta scegliere tra debito, credito e prepagata Quante volte ti sei chiesto quale fo...
Gentile Cliente,
negli ultimi mesi si è registrato un incremento di tentativi di truffa tramite messaggi (SMS) e telefonate. Recentemente alcuni malintenzionati hanno effettuano telefonate o inviato SMS presentandosi spesso come Autorità riconosciute (es. Ufficio Antifrode, Forze dell’Ordine…etc), al fine di indurre la vittima a fornire dati sensibili o, ancor peggio, effettuare operazioni bancarie.
Informiamo che la Banca NON richiederà mai, né via telefonata né SMS, e-mail o app:
In caso di chiamata sospetta, vi invitiamo a:
In caso di dubbi, contattare la filiale tramite canali certi e ufficiali.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali ed economiche si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancacrs.it o sulle apparecchiature elettroniche presso le filiali di Banca CRS S.p.A.